email zarbi

5 réponses
jean
salut désolé si je ne suis pas sur le bon groupe j'ai reçu cet email pouvez
vous m'en dire plus merçi jean

buon giorno
mi sembra che ha sbagliato il destinatario?!
Distinti saluti
Sandra Dlugos
-------------------------------------------------------
toner24.it Customercare

Media-Concept Bürobedarf GmbH
Tel. +49 8102 988-1390
Fax +49 8102 988-2222

Eduard-Buchner-Str. 19
DE-85662 Hohenbrunn presso Monaco di Baviera
Amministratori Delegati: Andreas Gebauer, Sebastian Köhler
USt-ID: DE813471470
Sede legale: AG München, HRB 141494, Germany

04.10.2011 08:50 - ufficio schrieb:

buongiorno,
vorrei capire di cosa tratta questa polisorganization
se la registrazione è gratuita o è a pagamento dopo un periodo e se sì
quanto sono i costi
--
Cordiali saluti
Francesco De Cicco
Il Paguro R.E.
luxury - investment - service
Italia . Europa . America . China

Il Paguro Real Estate
Via della Repubblica 24 - 58022 Follonica GR
Tel. / Fax. +39 0566 55363
http://www.ilpaguro.biz
Francesco de Cicco AD
+39 348 7153812
info@ilpaguro.biz
Bertoli Davide Resp.Uf.
+39 339 3305354
bertoli@ilpaguro.biz

Avviso di riservatezza - Il testo e gli eventuali documenti trasmessi
contengono
informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail è
confidenziale e la sua riservatezza è tutelata legalmente dal D. Lgsl.
La lettura, copia o altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione
derivante
dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora
abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di
darne
immediata comunicazione al mittente, ai numeri qui indicati e/o
all'indirizzo
dello stesso, e di provvedere immediatamente alla sua distruzione
_______________________________________________
Polisorganization_mail mailing list
Polisorganization_mail@polisorganization.com
http://polisorganization.com/mailman/listinfo/polisorganization_mail_poliso[..]
--------------------------------------------------------------------------------

_______________________________________________
Polisorganization_mail mailing list
Polisorganization_mail@polisorganization.com
http://polisorganization.com/mailman/listinfo/polisorganization_mail_polisorganization.com

5 réponses

Patrick V
Le 05/10/2011 13:27, jean a écrit :
salut désolé si je ne suis pas sur le bon groupe j'ai reçu cet email pouvez
vous m'en dire plus merçi jean

Probablement un spam envoyé avec ton email dans le From, et quelqu'un
qui y répond.
Michel Guillou
jean écrivit :

salut désolé si je ne suis pas sur le bon groupe j'ai reçu cet email

Redirigé.

pouvez vous m'en dire plus

Difficile, il manque les en-têtes.

--
Michel
jean
"Michel Guillou" a écrit dans le message de news:

jean écrivit :

salut désolé si je ne suis pas sur le bon groupe j'ai reçu cet email

Redirigé.

pouvez vous m'en dire plus

Difficile, il manque les en-têtes.

--
Miche

voici

Return-Path:
Delivered-To:
Received: (qmail 3878 invoked from network); 5 Oct 2011 05:12:41 -0000
Received: from mx22-g26.free.fr (HELO voda21.vodahost21.com) (212.27.42.84)
by mrelay1-g25.free.fr with SMTP; 5 Oct 2011 05:12:41 -0000
Received: from voda21.vodahost21.com ([74.209.215.9])
by mx1-g20.free.fr (MXproxy) for ;
Wed, 5 Oct 2011 07:12:41 +0200 (CEST)
X-ProXaD-SC: state=HAM score=0
Received: from localhost ([127.0.0.1] helo=voda21.vodahost21.com)
by voda21.vodahost21.com with esmtp (Exim 4.69)
(envelope-from )
id 1RB4sb-0004w3-EG; Tue, 04 Oct 2011 08:17:53 -0500
Received: from mail.media-concept.com ([88.79.207.4])
by voda21.vodahost21.com with esmtps (TLSv1:RC4-MD5:128) (Exim 4.69)
(envelope-from ) id 1RB4rv-0004tk-MZ
for ;
Tue, 04 Oct 2011 08:17:11 -0500
Received: from otrs.toner24.local (10.1.1.55) by mail.media-concept.com
(10.1.1.24) with Microsoft SMTP Server id 8.2.255.0;
Tue, 4 Oct 2011 15:17:08 +0200
MIME-Version: 1.0
X-Powered-BY: OTRS - Open Ticket Request System (http://otrs.org/)
X-Mailer: OTRS Mail Service (2.4.9)
Date: Tue, 4 Oct 2011 15:17:08 +0200
Message-ID:
To: ufficio
Organization: Media-Concept =?UTF-8?Q?Bürobedarf ?=GmbH
From: toner24.it
In-Reply-To:
References:
Cc: ""

Subject: Re: [Polisorganization_mail] [Ticket#2011100410001326] D
X-BeenThere:
X-Mailman-Version: 2.1.14
Precedence: list
List-Id:
<polisorganization_mail_polisorganization.com.polisorganization.com>
List-Unsubscribe:
<http://polisorganization.com/mailman/options/polisorganization_mail_polisorganization.com>,
<mailto:?subject=unsubscribe>List-Archive:<http://polisorganization.com/pipermail/polisorganization_mail_polisorganization.com>List-Post: <mailto:List-Help:<mailto:?subject=help>List-Subscribe:<http://polisorganization.com/mailman/listinfo/polisorganization_mail_polisorganization.com>, <mailto:?subject=subscribe>Content-Type: multipart/mixed;boundary="==============T80132480936207719=="Errors-To: : : This header was added to track abuse, please include it withany abuse reportX-AntiAbuse: Primary Hostname - voda21.vodahost21.comX-AntiAbuse: Original Domain - free.frX-AntiAbuse: Originator/Caller UID/GID - [47 12] / [47 12]X-AntiAbuse: Sender Address Domain - polisorganization.comX-Antivirus: avast! (VPS 111004-1, 04/10/2011), Inbound messageX-Antivirus-Status: Clean--==============T80132480936207719==Content-Type: multipart/alternative; boundary="----------=_1317734228-2776-19"------------=_1317734228-2776-19Content-Type: text/plain; charset="utf-8"Content-Disposition: inlineContent-Transfer-Encoding: quoted-printablebuon giornomi sembra che ha sbagliato il destinatario?!Distinti salutiSandra Dlugos-------------------------------------------------------toner24.it CustomercareMedia-Concept Bürobedarf GmbHTel. +49 8102 988-1390Fax +49 8102 988-2222Eduard-Buchner-Str. 19DE-85662 Hohenbrunn presso Monaco di Baviera Amministratori Delegati: Andreas Gebauer, Sebastian KöhlerUSt-ID: DE813471470Sede legale: AG München, HRB 141494, Germany04.10.2011 08:50 - ufficio schrieb:> buongiorno,> vorrei capire di cosa tratta questa polisorganization> se la registrazione è gratuita o è a pagamento dopo un periodo =e se sì > quanto sono i costi> > -- > Cordiali saluti> > Francesco De Cicco> Il Paguro R.E.> luxury – investment – service> Italia  .  Europa  .  AmericaÂ= Â .  China> > Il Paguro Real Estate> Via della Repubblica 24 – 58022 Follonica GR> Tel. / Fax. +39 0566 55363> [1]http://www.ilpaguro.biz> Francesco de Cicco AD> +39 348 7153812> Bertoli Davide Resp.Uf.> +39 339 3305354> > Avviso di riservatezza - Il testo e gli eventuali documenti trasmessi> contengono> informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail è> confidenziale e la sua riservatezza è tutelata legalmente dal D. Lgs=l.> 196/2003.> La lettura, copia o altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione> derivante> dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualo=ra> abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di> darne> immediata comunicazione al mittente, ai numeri qui indicati e/o all'indir=izzo> dello stesso, e di provvedere immediatamente alla sua distruzione> > _______________________________________________> Polisorganization_mail mailing list> [2]http://polisorganization.com/mailman/listinfo/polisorganization_mail_p=oliso[..]>  [1] http://www.ilpaguro.biz[2] http://polisorganization.com/mailman/listinfo/polisorganization_mail_po=lisorganization.com------------=_1317734228-2776-19Content-Type: text/html; charset="utf-8"Content-Disposition: inlineContent-Transfer-Encoding: 7bit<html><head><meta http-equiv="Content-Type" content="text/html;charset=utf-8"/></head><body style="font-family:Courier New,monospace,fixed;font-size: 12px;">buon giorno<br /><br />mi sembra che ha sbagliato il destinatario?!<br /><br /><br />Distinti saluti<br /><br />Sandra Dlugos<br />-------------------------------------------------------<br />toner24.it Customercare<br /><br />Media-Concept B&uuml;robedarf GmbH<br />Tel. +49 8102 988-1390<br />Fax +49 8102 988-2222<br /><br />Eduard-Buchner-Str. 19<br />DE-85662 Hohenbrunn presso Monaco di Baviera <br />Amministratori Delegati: Andreas Gebauer, Sebastian K&ouml;hler<br />USt-ID: DE813471470<br />Sede legale: AG M&uuml;nchen, HRB 141494, Germany<br /><br /><br />04.10.2011 08:50 - ufficio schrieb:<br /><div type="cite" style="border-bottom: medium none; border-left: blue 1.5ptsolid; padding-bottom: 0cm; padding-left: 4pt; padding-right: 0cm;border-top: medium none; border-right: medium none; padding-top:0cm">buongiorno,<br />vorrei capire di cosa tratta questa polisorganization<br />se la registrazione &egrave; gratuita o &egrave; a pagamento dopo un periodoe se s&igrave; <br />quanto sono i costi<br /><br />-- <br />Cordiali saluti<br /><br /><br />Francesco De Cicco<br />Il Paguro R.E.<br />luxury &ndash; investment &ndash; service<br />Italia&nbsp;&nbsp;.&nbsp;&nbsp;Europa&nbsp;&nbsp;.&nbsp;&nbsp;America&nbsp;&nbsp;.&nbsp;&nbsp;China<br /><br /><br /><br /><br /><br />Il Paguro Real Estate<br />Via della Repubblica 24 &ndash; 58022 Follonica GR<br />Tel. / Fax. +39 0566 55363<br /><a title="http://www.ilpaguro.biz" target="_blank"href="http://www.ilpaguro.biz">http://www.ilpaguro.biz</a><br />Francesco de Cicco AD<br />+39 348 7153812<br /><br />Bertoli Davide Resp.Uf.<br />+39 339 3305354<br /><br /><br />Avviso di riservatezza - Il testo e gli eventuali documenti trasmessicontengono<br />informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail&egrave;<br />confidenziale e la sua riservatezza &egrave; tutelata legalmente dal D.Lgsl. 196/2003.<br />La lettura, copia o altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azionederivante<br />dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.Qualora<br />abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati didarne<br />immediata comunicazione al mittente, ai numeri qui indicati e/oall'indirizzo<br />dello stesso, e di provvedere immediatamente alla sua distruzione<br /><br /><br />&nbsp;&nbsp;<br /><br /><br />_______________________________________________<br />Polisorganization_mail mailing list<br /><br /><atitle="http://polisorganization.com/mailman/listinfo/polisorganization_mail_polisorganization.com" target="_blank"href="http://polisorganization.com/mailman/listinfo/polisorganization_mail_polisorganization.com">http://polisorganization.com/mailman/listinfo/polisorganization_mail_poliso[..]</a><br />&nbsp;</div></body></html>------------=_1317734228-2776-19----==============T80132480936207719==Content-Type: text/plain; charset="iso-8859-1"MIME-Version: 1.0Content-Transfer-Encoding: quoted-printableContent-Disposition: inline_______________________________________________Polisorganization_mail mailing ://polisorganization.com/mailman/listinfo/polisorganization_mail_poliso=rganization.com--==============T80132480936207719==--
jean
"Michel Guillou" a écrit dans le message de news:

jean écrivit :

salut désolé si je ne suis pas sur le bon groupe j'ai reçu cet email

Redirigé.

pouvez vous m'en dire plus

Difficile, il manque les en-têtes.

--
Michel

voiçi

Return-Path:
Delivered-To:
Received: (qmail 3878 invoked from network); 5 Oct 2011 05:12:41 -0000
Received: from mx22-g26.free.fr (HELO voda21.vodahost21.com) (212.27.42.84)
by mrelay1-g25.free.fr with SMTP; 5 Oct 2011 05:12:41 -0000
Received: from voda21.vodahost21.com ([74.209.215.9])
by mx1-g20.free.fr (MXproxy) for ;
Wed, 5 Oct 2011 07:12:41 +0200 (CEST)
X-ProXaD-SC: state=HAM score=0
Received: from localhost ([127.0.0.1] helo=voda21.vodahost21.com)
by voda21.vodahost21.com with esmtp (Exim 4.69)
(envelope-from )
id 1RB4sb-0004w3-EG; Tue, 04 Oct 2011 08:17:53 -0500
Received: from mail.media-concept.com ([88.79.207.4])
by voda21.vodahost21.com with esmtps (TLSv1:RC4-MD5:128) (Exim 4.69)
(envelope-from ) id 1RB4rv-0004tk-MZ
for ;
Tue, 04 Oct 2011 08:17:11 -0500
Received: from otrs.toner24.local (10.1.1.55) by mail.media-concept.com
(10.1.1.24) with Microsoft SMTP Server id 8.2.255.0;
Tue, 4 Oct 2011 15:17:08 +0200
MIME-Version: 1.0
X-Powered-BY: OTRS - Open Ticket Request System (http://otrs.org/)
X-Mailer: OTRS Mail Service (2.4.9)
Date: Tue, 4 Oct 2011 15:17:08 +0200
Message-ID:
To: ufficio
Organization: Media-Concept =?UTF-8?Q?Bürobedarf ?=GmbH
From: toner24.it
In-Reply-To:
References:
Cc: ""

Subject: Re: [Polisorganization_mail] [Ticket#2011100410001326] D
X-BeenThere:
X-Mailman-Version: 2.1.14
Precedence: list
List-Id:
<polisorganization_mail_polisorganization.com.polisorganization.com>
List-Unsubscribe:
<http://polisorganization.com/mailman/options/polisorganization_mail_polisorganization.com>,
<mailto:?subject=unsubscribe>List-Archive:<http://polisorganization.com/pipermail/polisorganization_mail_polisorganization.com>List-Post: <mailto:List-Help:<mailto:?subject=help>List-Subscribe:<http://polisorganization.com/mailman/listinfo/polisorganization_mail_polisorganization.com>, <mailto:?subject=subscribe>Content-Type: multipart/mixed;boundary="==============T80132480936207719=="Errors-To: : : This header was added to track abuse, please include it withany abuse reportX-AntiAbuse: Primary Hostname - voda21.vodahost21.comX-AntiAbuse: Original Domain - free.frX-AntiAbuse: Originator/Caller UID/GID - [47 12] / [47 12]X-AntiAbuse: Sender Address Domain - polisorganization.comX-Antivirus: avast! (VPS 111004-1, 04/10/2011), Inbound messageX-Antivirus-Status: Clean--==============T80132480936207719==Content-Type: multipart/alternative; boundary="----------=_1317734228-2776-19"------------=_1317734228-2776-19Content-Type: text/plain; charset="utf-8"Content-Disposition: inlineContent-Transfer-Encoding: quoted-printablebuon giornomi sembra che ha sbagliato il destinatario?!Distinti salutiSandra Dlugos-------------------------------------------------------toner24.it CustomercareMedia-Concept Bürobedarf GmbHTel. +49 8102 988-1390Fax +49 8102 988-2222Eduard-Buchner-Str. 19DE-85662 Hohenbrunn presso Monaco di Baviera Amministratori Delegati: Andreas Gebauer, Sebastian KöhlerUSt-ID: DE813471470Sede legale: AG München, HRB 141494, Germany04.10.2011 08:50 - ufficio schrieb:> buongiorno,> vorrei capire di cosa tratta questa polisorganization> se la registrazione è gratuita o è a pagamento dopo un periodo =e se sì > quanto sono i costi> > -- > Cordiali saluti> > Francesco De Cicco> Il Paguro R.E.> luxury – investment – service> Italia  .  Europa  .  AmericaÂ= Â .  China> > Il Paguro Real Estate> Via della Repubblica 24 – 58022 Follonica GR> Tel. / Fax. +39 0566 55363> [1]http://www.ilpaguro.biz> Francesco de Cicco AD> +39 348 7153812> Bertoli Davide Resp.Uf.> +39 339 3305354> > Avviso di riservatezza - Il testo e gli eventuali documenti trasmessi> contengono> informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail è> confidenziale e la sua riservatezza è tutelata legalmente dal D. Lgs=l.> 196/2003.> La lettura, copia o altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione> derivante> dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualo=ra> abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di> darne> immediata comunicazione al mittente, ai numeri qui indicati e/o all'indir=izzo> dello stesso, e di provvedere immediatamente alla sua distruzione> > _______________________________________________> Polisorganization_mail mailing list> [2]http://polisorganization.com/mailman/listinfo/polisorganization_mail_p=oliso[..]>  [1] http://www.ilpaguro.biz[2] http://polisorganization.com/mailman/listinfo/polisorganization_mail_po=lisorganization.com------------=_1317734228-2776-19Content-Type: text/html; charset="utf-8"Content-Disposition: inlineContent-Transfer-Encoding: 7bit<html><head><meta http-equiv="Content-Type" content="text/html;charset=utf-8"/></head><body style="font-family:Courier New,monospace,fixed;font-size: 12px;">buon giorno<br /><br />mi sembra che ha sbagliato il destinatario?!<br /><br /><br />Distinti saluti<br /><br />Sandra Dlugos<br />-------------------------------------------------------<br />toner24.it Customercare<br /><br />Media-Concept B&uuml;robedarf GmbH<br />Tel. +49 8102 988-1390<br />Fax +49 8102 988-2222<br /><br />Eduard-Buchner-Str. 19<br />DE-85662 Hohenbrunn presso Monaco di Baviera <br />Amministratori Delegati: Andreas Gebauer, Sebastian K&ouml;hler<br />USt-ID: DE813471470<br />Sede legale: AG M&uuml;nchen, HRB 141494, Germany<br /><br /><br />04.10.2011 08:50 - ufficio schrieb:<br /><div type="cite" style="border-bottom: medium none; border-left: blue 1.5ptsolid; padding-bottom: 0cm; padding-left: 4pt; padding-right: 0cm;border-top: medium none; border-right: medium none; padding-top:0cm">buongiorno,<br />vorrei capire di cosa tratta questa polisorganization<br />se la registrazione &egrave; gratuita o &egrave; a pagamento dopo un periodoe se s&igrave; <br />quanto sono i costi<br /><br />-- <br />Cordiali saluti<br /><br /><br />Francesco De Cicco<br />Il Paguro R.E.<br />luxury &ndash; investment &ndash; service<br />Italia&nbsp;&nbsp;.&nbsp;&nbsp;Europa&nbsp;&nbsp;.&nbsp;&nbsp;America&nbsp;&nbsp;.&nbsp;&nbsp;China<br /><br /><br /><br /><br /><br />Il Paguro Real Estate<br />Via della Repubblica 24 &ndash; 58022 Follonica GR<br />Tel. / Fax. +39 0566 55363<br /><a title="http://www.ilpaguro.biz" target="_blank"href="http://www.ilpaguro.biz">http://www.ilpaguro.biz</a><br />Francesco de Cicco AD<br />+39 348 7153812<br /><br />Bertoli Davide Resp.Uf.<br />+39 339 3305354<br /><br /><br />Avviso di riservatezza - Il testo e gli eventuali documenti trasmessicontengono<br />informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail&egrave;<br />confidenziale e la sua riservatezza &egrave; tutelata legalmente dal D.Lgsl. 196/2003.<br />La lettura, copia o altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azionederivante<br />dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.Qualora<br />abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati didarne<br />immediata comunicazione al mittente, ai numeri qui indicati e/oall'indirizzo<br />dello stesso, e di provvedere immediatamente alla sua distruzione<br /><br /><br />&nbsp;&nbsp;<br /><br /><br />_______________________________________________<br />Polisorganization_mail mailing list<br /><br /><atitle="http://polisorganization.com/mailman/listinfo/polisorganization_mail_polisorganization.com" target="_blank"href="http://polisorganization.com/mailman/listinfo/polisorganization_mail_polisorganization.com">http://polisorganization.com/mailman/listinfo/polisorganization_mail_poliso[..]</a><br />&nbsp;</div></body></html>------------=_1317734228-2776-19----==============T80132480936207719==Content-Type: text/plain; charset="iso-8859-1"MIME-Version: 1.0Content-Transfer-Encoding: quoted-printableContent-Disposition: inline_______________________________________________Polisorganization_mail mailing ://polisorganization.com/mailman/listinfo/polisorganization_mail_poliso=rganization.com--==============T80132480936207719==--
Michel Guillou
jean écrivit :

Return-Path:

Ah tiens, je l'ai reçu aussi, celui-là... Pour la suite , il faut lire de
bas en haut...

Received: from localhost ([127.0.0.1] helo=voda21.vodahost21.com)
by voda21.vodahost21.com with esmtp (Exim 4.69)
(envelope-from )
id 1RB4sb-0004w3-EG; Tue, 04 Oct 2011 08:17:53 -0500
Received: from mail.media-concept.com ([88.79.207.4])
by voda21.vodahost21.com with esmtps (TLSv1:RC4-MD5:128) (Exim 4.69)

Et chez vodahost21.com

Idem, mettre aussi en copie
VodaHost.com
Brad Costello ()

(envelope-from ) id 1RB4rv-0004tk-MZ
for ;
Tue, 04 Oct 2011 08:17:11 -0500
Received: from otrs.toner24.local (10.1.1.55) by mail.media-concept.com
(10.1.1.24) with Microsoft SMTP Server id 8.2.255.0;
Tue, 4 Oct 2011 15:17:08 +0200

Idem, c'est passé par media-concept -->

Media-Concept
Buerobedarf GmbH
Media-Concept Buerobedarf GmbH
Eduard-Buchner-Str. 19
Hohenbrunn
85662
DE
Bayern
[owner-c] email:

On peut aussi envisager de mettre en copie l'adresse ci-dessus.

MIME-Version: 1.0
X-Powered-BY: OTRS - Open Ticket Request System (http://otrs.org/)
X-Mailer: OTRS Mail Service (2.4.9)

Ça a l'air sérieux. Un petit courriel de plainte à

Date: Tue, 4 Oct 2011 15:17:08 +0200
Message-ID:
To: ufficio
Organization: Media-Concept =?UTF-8?Q?Bürobedarf ?=GmbH
From: toner24.it

Bidon. Seuls comptes les liens du courriel.

In-Reply-To:
References:
Cc: ""

Subject: Re: [Polisorganization_mail] [Ticket#2011100410001326] D

Au moins, c'est facile à filtrer, ils s'annoncent même dans l'objet.

X-BeenThere:
X-Mailman-Version: 2.1.14
Precedence: list
List-Id:
<polisorganization_mail_polisorganization.com.polisorganization.com>
List-Unsubscribe:
<http://polisorganization.com/mailman/options/polisorganization_mail_polisorganization.com>,
<mailto:?subject=unsubscribe>

Ne pas cliquer sur ce lien, c'est une manière de confirmer que votre
adresse est valide.

--
Michel