errore keyserver

Netadict
Buongiorno

Utilizzo un pc portatile Acer con Windows Me.

Ogni volta che accendo il mio portatile, dopo aver inserito il login e pwd
per l'accesso al computer, il sistema visualizza il seguente errore:

errore di run time '48'
Impossibile trovare il file: WBTRV32.DLL

Premo il tasto OK e tutto funziona correttamente, come posso fare per
evitare di visualizzare questo errore?

Grazie.

DMike92
"Netadict" a écrit dans le message de
[...]

Bonjour,
Parlez-vous français ?
Do you speak english ?

WBTRV32.DLL ne semble PAS faire partie de Windows Me.

Supprimer son appel à partir de (exécuter) "msconfig" onglet "démarrage".