Sdoppiare la finestra Excel 2013

1 réponse
angelsoft
Spesso uso sdoppiare la finestra principale. In pratica andavo sulle
barre di scorrimento a destra dove il cursore si sdoppiava e
trascinandolo poteve ad esempio rendere fissi dei nomi e poi scorrere
il foglio lateralmente oppure rendere fisse delle somme e fare delle
modifiche nel foglio sovrastante.

Ora nel 2013 il cursore non si trasforma piu' e non so come fare.

Grazie per even, suggerimenti.

Angelo

1 réponse

Jacky
Ciao,

Qui forse....
microsoft.public.it.office.excel

--
saluti
JJ

"angelsoft" a écrit dans le message de news:
52331185$0$1340$
Spesso uso sdoppiare la finestra principale. In pratica andavo sulle barre di scorrimento a destra dove il
cursore si sdoppiava e trascinandolo poteve ad esempio rendere fissi dei nomi e poi scorrere il foglio
lateralmente oppure rendere fisse delle somme e fare delle modifiche nel foglio sovrastante.

Ora nel 2013 il cursore non si trasforma piu' e non so come fare.

Grazie per even, suggerimenti.

Angelo